Pasqua 2023 – Auguri del Dirigente Scolastico

da | Apr 5, 2023

                                                                                                                                                                                                                           

Pasqua 2023 – Auguri del Dirigente Scolastico

In occasione della Santa Pasqua voglio rivolgere i miei migliori auguri a tutti voi, anche a chi celebra questa festa in modo diverso, ma che condivide il valore della speranza, della rinascita e dell’amore per il prossimo.

Ringrazio i docenti, il personale ATA e le famiglie per il contributo continuo, nel rispetto del proprio ruolo, per la formazione culturale e civica dei nostri ragazzi.

Che questa Pasqua sia un’occasione per guardare al futuro con fiducia e ottimismo, per apprezzare le piccole cose della vita e per trovare la forza di superare ogni difficoltà!

Auguro a ciascuno di poter trovare la pace e la serenità interiore che ogni giorno ci permettono di affrontare la vita con coraggio e determinazione.

Auguro a voi bambini e ragazzi di poter affrontare ogni sfida con coraggio e determinazione, con la consapevolezza di avere il potenziale per raggiungere grandi traguardi.

Colgo l’occasione per ricordare che, come da calendario scolastico della Regione Campania, le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali da giovedì 6 aprile a martedì 11 aprile 2023

e riprenderanno regolarmente mercoledì 12 aprile.

Buona Pasqua a tutti!

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

f.to Prof.ssa Rosa Pellegrino