La navigazione di questo sito comporta l'installazione di cookie tecnici ad opera anche di "terze parti". Cliccando su "Accetto" accetti di ricevere Cookie da questo sito.

Libri di testo

libri di testo

L’I.C. di Vitulano protagonista al Festival “Benevento Cinema e Televisione” con la Scuola di Campoli del Monte Taburno

 

 logo icvitulano 100

 

 

 

 

 

Pochi giorni fa abbiamo premiato gli studenti di due scuole: la Sant’Angelo a Sasso di Benevento e la scuola di Campoli del Monte Taburno dell’Istituto Comprensivo di Vitulano per la realizzazione di due stupendi cortometraggi dedicati al tema della violenza contro le donne.

Premiati dal Questore della città di Benevento, Giuseppe Bellassai, i ragazzi hanno raccontato di aver vissuto un’esperienza unica nell’ideare e realizzare questi lavori.

Un motivo in più per ritenere necessario trasmettere alle giovani generazioni, già in età scolastica, attraverso il concorso del Festival “Io Esisto”, valori sociali e materie audiovisive che insieme trasformano il lavoro in piacere e soddisfazioni.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al concorso, agli istituti scolastici della regione e agli studenti che hanno dedicato il loro tempo a questo nobile progetto. E per la prossima edizione è già online il regolamento del nuovo concorso destinato alle scuole di tutta Italia

https://www.facebook.com/pages/category/TV-Movie-Award/BCT-Benevento-Cinema-e-Televisione-1625295201109272/

Dislessia Amica

dislessia amica1

Elenco Siti Tematici

siti tematici

Pon-Fesr 2014/2020

pon 2014

Documenti Programmatici

documenti programmatici